A- A+
Politica
Feltri: "Salis? Come una cameriera di Catanzaro". Ira dei calabresi: querelato
Vittorio Feltri  -  Ilaria Salis

Feltri contro i look di Salis e Rackete: "Una con le gambotte robuste e l'altra che sembra un terzino della Spal"

Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale, ha attaccato ancora una volta Ilaria Salis, ma questa volta a essersela presa non è stata la neo eurodeputata di Avs ma l'intera Calabria: ecco il perché. Feltri ha descritto così il look della Salis in occasione del suo esordio a Bruxelles. "Una cameriera di Catanzaro: la cosa più bassa che si possa immaginare", ha detto Feltri in un video diventato subito virale. "Di solito - aggiunge Feltri - si dice che l’abito non fa il monaco, però fa il cretino", rincara la dose il giornalista. "Dal vestito spuntano due belle gambotte robuste, da atleta, ma il resto è inguardabile". Feltri poi ha attaccato anche il look di Carola Rackete, l'attivista ed ex comandante della nave Ong eletta a Bruxelles con il partito di sinistra tedesco Die Linke, sotto il cui vestito – da Feltri definito "qualcosa che la copre" – "spuntano due gambe piene di peli che sembrano quelle di un terzino della Spal. Una cosa spaventosa".

Leggi anche: Feltri attacca il ministro Tajani: "Perchè hai accettato l'inciucio in Ue?"

Le frasi offensive di Feltri, non solo nei confronti di Salis ma anche dei calabresi, hanno provocato l'ira del sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita: "Vittorio Feltri il vero volto della Padania. Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste. Questi sono i campioni dell’autonomia differenziata. Si vergogni e se ha un minimo di decenza chieda scusa a Catanzaro e alle donne che sgobbano nei bar e nei ristoranti con grande dignità. Sempre più deciso alla resistenza contro la prepotenza e l’arroganza dei padani".






in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.