A- A+
Politica
FI, Tajani ad Affari: "Tutti con Berlusconi. Non esistono aspiranti leader"

Tajani: "In Forza Italia non esistono correnti"

"Silvio Berlusconi è la guida di Forza Italia". Con queste parole il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani risponde alla domanda di Affaritaliani.it se l'ex premier, ancora ricoverato al San Raffaele, continuerà a guidare il partito.

Il titolare della Farnesina, alla domanda su eventuali scissioni o divisioni in Forza Italia, risponde in modo secco e deciso: "In Forza Italia non esistono correnti, né presunti aspiranti leader. Tutti ci riconosciamo nella guida di Silvio Berlusconi. Siamo tutti impegnati per la riuscita della manifestazione del 5/6 maggio a Milano". 

Potreste avere un dialogo con Matteo Renzi ora che ha rotto con Carlo Calenda? "La fine del cosiddetto Terzo Polo e lo spostamento a sinistra del Pd aprono grandi spazi per Forza Italia. Non mancheranno sorprese", conclude Tajani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tajani berlusconi forza italia renzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.