A- A+
Politica
Fico: "Mi piacerebbe fare il sindaco di Napoli, ma..."
Foto LaPresse

Fico: Mi piacerebbe fare sindaco Napoli ma ora presidente Camera - "E' chiaro che il sindaco di Napoli ha un peso e un onere enorme. Sì, mi piacerebbe come idea fare il sindaco di Napoli, perchè amo la mia città. In un'ottica di servizio. Amo tutto di Napoli, anche difetti e negatività. Ma sono la terza carica dello Stato e so quanto è importante esercitare questo ruolo, ora sto facendo un qualcosa di molto importante". Lo ha detto Roberto Fico, presidente della Camera, a '1/2 ora in più' su Rai3.

Mediaset, Fico: E' strategica, Stato tutela tutte aziende italiane - "Mediaset è una azienda italiana strategica che va tutelata dagli appetiti stranieri. Non tuteliamo solo Mediaset, lo Stato tutela tutte le aziende italiane". Così il presidente della Camera Roberto Fico a 'Mezz'ora in più' su Raitre.

Manovra, Fico: Opposizioni lavorino con maggioranza e votino scostamento - "L'ultimo scostamento di bilancio è stato votato solo dalla maggioranza ma io credo sia giusto cercare non i voti, ma le responsabilità di tutti, perché significa far arrivare soldi ai commercianti" e a chi è in difficoltà. "Penso che le opposizioni possano lavorare con la maggioranza e votare lo scostamento di bilancio. E' chiaro che questo è l'auspicio del presidente della Camera". Così il presidente della Camera Roberto Fico a 'Mezz'ora in più' su Raitre.

Fico: Dialogo maggioranza-opposizione è strada maestra - "Io sono favorevole affinché si accentui un dialogo tra la maggioranza e le opposizioni, in Parlamento, e in raccordo con il Governo. Questa è la strada maestra". Così il presidente della Camera Roberto Fico a 'Mezz'ora in più' su Raitre.

M5S, Fico: Mai sentito dire a Di Battista 'voglio rompere' - "Io non ho mai sentito dire a Alessandro Di Battista 'voglio rompere'. Le critiche vanno ascoltate e indirizzate nel modo migliore. Io le critiche le ascolto con piacere ma per dare risposte costruttive. Ci sono tante cose che dobbiamo fare". Così il presidente della Camera Roberto Fico a 'Mezz'ora in più' su Raitre.

Calabria, Fico: Parole Morra sbagliate e ha chiesto scuasa, abbassare toni - "Le parole di Morra non c'è dubbio che siano parole sbagliate infelice, che hanno creato interpretazioni ancora più sbagliate e non vanno bene. Morra su questo ha chiesto scusa, ora dobbiamo abbassare assolutamente i toni". Così il presidente della Camera Roberto Fico a 'Mezz'ora in più' su Raitre.

Loading...
Commenti
    Tags:
    fico m5s
    Loading...
    in evidenza
    Royal family, Megan rivela "Ho avuto un aborto spontaneo"

    "Basta con i tabù"

    Royal family, Megan rivela
    "Ho avuto un aborto spontaneo"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...

    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.