A- A+
Politica
G20, Meloni: “Mia figlia a Bali? Faccio la madre come ritengo”. Nuova polemica
Giorgia Meloni e la figlia Ginevra

G20, Meloni: “Mia figlia a Bali? Ho il diritto di fare madre come ritengo”

"Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni. La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre. Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza". Così, con un post al vetriolo su Facebook, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

G20, Sofo: "Squallide le polemiche sulla figlia di Meloni, per premier tutela famiglia non è solo slogan"

"Lo dico da marito di una donna impegnata politicamente: le polemiche che una certa stampa ha cercato di creare attorno alla scelta di Giorgia Meloni di portare la figlia Ginevra con sé al G20 di Bali sono squallide". Così Vincenzo Sofo, europarlamentare di Fdi. "La cosa bella - scrive su Facebook - è che arriva proprio dal pulpito di chi fa del femminismo una bandiera. Da utilizzare però come scusa strumentale per sponsorizzare battaglie a distruzione della famiglia o per misure ghettizzanti come le quote rosa e giammai, ad esempio, per affrontare temi seri come la conciliazione dei tempi casa-lavoro. Problema che colpisce purtroppo qualunque madre e che vive in modo amplificato chi ricopre incarichi professionali totalizzanti come quello, dalle responsabilità enormi, della Meloni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
g20meloni





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.