A- A+
Politica
Giustizia, Vitali (Fi-Udc): "Bonafede faccia come suoi collaboratori"

"Il capo del DAP, responsabile o vittima, per rispetto delle istituzioni si dimette. Il Capo di Gabinetto del Ministro della Giustizia, con senso di responsabilità, si dimette anche lui. Ma ad Alfonso Bonafede sono estranei i doveri degli uomini dello Stato?". È quanto dichiara in una nota il senatore del gruppo Fi-Udc, Luigi Vitali, commentando le nuove vicende che hanno riguardato il ministero della Giustizia. "Per quanto potrà il Guardasigilli rimanere abbarbicato alla sua poltrona? Ed a quale prezzo?, si chiede il parlamentare, già Sottosegretario alla Giustizia, che conclude: "C'è un tempo per insistere ed un tempo per andarsene. Saprà Bonafede distinguerli e seguire l'esempio dei suoi stretti collaboratori?".

Commenti
    Tags:
    giustizialuigi vitalibonafedeministro bonafede





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.