A- A+
Politica
Gli 'antenati' di Giorgia Meloni, papà Franco Incrocci? Fede di sinistra e...
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni - Le sorellastre Barbara e Simona

Se il filone Incrocci non è certo nella genealogia del premier lo è però quello della presenza di altre due sorellastre Barbara e Simona, figlie del padre Franco e di un’altra donna di cui fino a pochissimo tempo fa non si conosceva l’esistenza. “Con Barbara e Simona i “rapporti si sono interrotti per ragioni personali che non ritengo di dover condividere”, ha dichiarato Giorgia in una intervista a Domani. Mentre a Repubblica, come riporta Francesco Merlo, Barbara –la maggiore delle quattro- ha detto che “alle mie sorelle voglio un gran bene…tutti insieme perché ad alcune cose mio padre ci teneva e non potevi mancare”.

Merlo azzarda una ipotesi: che all’origine dei dissapori tra Giorgia e le sorellastre ci sia il matrimonio di Barbara con l’ex compagno della madre, Raffaele Matano, che è stato anche socio di Franco in attività commerciali pare in Spagna e anche in Italia. Come si vede la famiglia di Giorgia Meloni è molto più articolata e ricca di imprevedibili intrecci di quanto appaia nella sua biografia “Io sono Giorgia” pubblicata nel 2021, dove la famiglia pareva composta unicamente da lei, la sorella Arianna e la madre Anna Paratore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgia melonigiorgia meloni famiglia





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.