A- A+
Politica
Governo, Tajani: "Draghi deve durare. Rinvio elezioni? Non siamo contrari"

"Il governo deve durare finché non si sconfigge il Coronavirus, sia sul piano sanitario che economico. Non è una questione di tempo ma di qualità. Ora bisogna fare di tutto per vaccinare il numero più elevato possibile di cittadini". Lo ha detto il vice presidente di Fi, Antonio Tajani, ospite di "Mattino 24" su Radio 24. 

SCI: TAJANI, 'RISARCIMENTI SUBITO, PRIMA CHE SITUAZIONE PRECIPITI'

Il turismo e il comparto economico che gira intorno alla montagna va "risarcito, noi chiederemo che ci siano ristori in tempi rapidi. Se la situazione sanitaria peggiora rischieremo di vede fallire centinaia di migliaia imprese. Non finanziamenti a pioggia ma strumenti per permettere a questo settore di ripartire". Lo ha detto il vice presidente di Fi, Antonio Tajani, ospite di "Mattino 24" su Radio 24, anticipando il tema di una conferenza stampa in cui Fi stamane presenterà un pacchetto di proposte per sostenere lo sci e il turismo di montagna. 

ELEZIONI: TAJANI, 'RINVIO? NON SIAMO CONTRARI, OCCORRE FARE SCELTE SENSATE'

"Non siamo mai stati favorevoli ai rinvii ma stiamo vedendo che la situazione sanitaria sembra peggiorare. Bisognerà fare delle scelte di buon senso dato che saranno chiamati a votare 14 mln di cittadini. Il presidente della Repubblica ha detto che non si poteva votare per le politiche e quindi mi sembra che lo stesso discorso debba valere per le amministrative. Vedremo. Non siamo contrari per principio al rinvio, dipende tutto dalla situazione sanitaria". Lo ha detto il vice presidente di Fi, Antonio Tajani, ospite di "Mattino 24" su Radio 24. 

ROMA: TAJANI, 'FI NON PIANTA BANDIERINE MA BERTOLASO CANDIDATO-MODELLO'

"La linea che nel centrodestra abbiamo deciso di tenere è di non avere candidati di partito ma esponenti della società che naturalmente facciano riferimento all'area culturale del centrodestra. Noi come Fi non abbiamo messo bandierine ma, ad esempio, Guido Bertolaso era uno dei nomi proposto per Roma. Secondo Fi, Bertolaso, con la sua enorme capacità organizzativa e di gestione, è un candidato modello per affrontare l'amministrazione di Roma". Lo ha detto il vice presidente di Fi, Antonio Tajani, ospite di "Mattino 24" su Radio 24.

Commenti
    Tags:
    governotajanidraghi





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.