A- A+
Politica
I romanzi rosa di Anna Paratore "Josie Bell", mamma di Giorgia Meloni

La vicenda si sposta quindi a Los Angeles dove l’orfanella - accompagnata da una prosperosa segretaria bionda - entra in contatto con il bel mondo fatto di Ferrari rosse, alcol mattutini, piscine, ville, ed un flusso immenso di dollari. Rainer Kingstone, l’erede del ricco magnate, finge di amarla, la seduce e la sposa per loschi fini, ma alla fine se ne innamora veramente.

La trama è avvincente e ben congegnata e ricalca il genere Harmony. C’è una sapienza quasi da regista cinematografico con cui mamma Meloni sapientemente cattura l’attenzione del lettore che non vede l’ora di sapere come va a finire.

Il romanzo è venato di intrecci gialli e polizieschi ambientati nel mondo del grande potere finanziario americano e si scopre così che i Kingstone sono elettori conservatori, di Bush padre. Altri titoli reperibili su Amazon sono: Prigioniera di te, Prigioniera d’amore, Frammenti di sogno.

Certo non sono opere di logica booleana a cui sono avvezzi i dottoroni ztl ma quello letto è avvincente e divertente e si presuppone anche gli altri che stanno andando letteralmente a ruba. Sommandoci la passione letteraria dell’intera famiglia Meloni per Il Signore degli anelli di Tolkien il quadro si fa completo. Quindi le Meloni non hanno trafficato con i pesci al mercato – come qualcuno sperava - ma con la complessa sintassi della letteratura italiana e straniera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna paratorearianna melonigiorgia meloni





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.