A- A+
Politica
Il deputato Sel: "Renzi? Delinquente politico. Vendola? Da omosessuale cerca il consenso"

“Nella telefonata Vendola-Archinà c’è un elemento tipico di Nichi e anche tipico della sua omosessualità: la captatio benevolentiae”. E sull'attuale premier Matteo Renzi, il giudizio è molto duro: “E' spregiudicatissimo. E’ un democristiano digitale, , ha la capacità di cogliere l’attimo, è velocissimo. Ma è quasi solo quello. Io non gli girerei mai le spalle, non gli darei mai il portafoglio. E’ un delinquente politico”. La voce è quella del deputato di Sel Giorgio Airaudo, e il fuorionda è di quelli che lasceranno il segno. L'ex segretario nazionale della Fiom se lo fa scappare con Natasha Lusenti, conduttrice di Taxi Populi, che andrà in onda domani su La3 alle 22.45.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sel
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.