A- A+
Politica


 

Ingroia

"Sono molto preoccupato, Berlusconi e' il vero estremista del quadro politico di oggi", dice Antonio Ingroia ospite di '24 Mattino' su Radio24. Il leader di Rivoluzione Civile attacca "un rifiuto delle regole democratiche in alcune posizioni estremistiche di Berlusconi, un rifiuto delle regole dello Stato di diritto che sono state la principale anomalia del ventennio berlusconiano e che spero - incalza - potremo togliere di mezzo in futuro". A chi gli chiede di spiegare meglio quel "togliere di mezzo", Ingroia dice: "Mi auguro che gli italiani alle prossime elezioni, forse non tanto lontane, si liberino di questo modo di fare politica: non accettare le sconfitte, non accettare le sentenze, fare le manifestazioni contro la magistratura davanti a un tribunale. Spero si liberino di Berlusconi e del berlusconismo".

Tags:
ingroiaberlusconi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.