A- A+
Politica
Lega, senza Morisi subito caso social. Video choc sull'Instagram di Salvini

Ufficialmente nessuno parla, per rispetto e affetto nei confronti di Luca Morisi. Ma l'allontanamento volontario del social media strategist di Matteo Salvini, il creatore della cosiddetta 'Bestia' che ha determinato il successo 'social' del 'capitano' (copyright dello stesso Morisi), e' stato progressivo ed e' iniziato con l'esplosione della pandemia da Covid, a marzo 2020. Da allora, Morisi e' comparso raramente al fianco di Salvini e del team, pur continuando a lavorare e supervisionare da remoto.  Ora motivi familiari hanno imposto a Morisi uno 'stop' totale e temporaneo, anche se la macchina da lui costruita va avanti, come chiarito da lui stesso in un messaggio scritto nella chat di whatsapp ai parlamentari leghisti.

Nel frattempo, nella macchina comunicativa di Salvini non e' cambiato granche'. Dall'inizio del governo di Mario Draghi, Iva Garibaldi lavora al Mise come portavoce del ministro Giancarlo Giorgetti. Alla guida della comunicazione dei gruppi parlamentari Lega c'e' Simone Rossi, che gia' lavorava per il gruppo a Montecitorio, coadiuvato da Camilla Vanaria. Mentre come portavoce e' stato confermato Matteo Pandini, ex capo comunicazione al Viminale. L'unica 'new entry' e' quella del varesino Marco Pinti, ex Radio Padania, che e' piu' una sorta di ghost writer, si occupa di testi, interviste e discorsi. 

Video di un uomo che si masturba in un parco sull'Instagram di Salvini

Il Corriere della Sera racconta però di un caso esploso subito dopo l'addio di Morisi. Ieri sul profilo Instagram di Salvini è stato pubblicato il video di un uomo che si masturbava in un parco. "Schifo assoluto davanti ai bambini e in pieno giorno. Non è questa la Milano che vogliamo", il commento del leader della Lega. "Una bufera, costretti a rimuovere il video dopo un paio d’ore", scrive il Corriere.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    legamorisisalviniinstagram
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.