A- A+
Politica
M5s, Virginia Raggi e la congiura contro De Vito: ecco la chat segreta. FOTO
ECCO TUTTI GLI SCREENSHOT DELLA CHAT SEGRETA TRA VIRGINIA RAGGI E I PORTAVOCE M5S

Fra gli accusatori più accaniti di De Vito, compare la moglie di Enrico Stefàno, alias Veronica Mammì che lo attacca poiché, a suo dire, antepone “l’ambizione” al “bene collettivo”. La Mammì, all’epoca consigliera nel VI municipio, era anche assistente parlamentare dell’onorevole pentastellata Federica Daga, portandosi a casa a tutti gli effetti due stipendi. Tre, se sommiamo anche quello del marito Stefàno, all’epoca consigliere comunale così come oggi. Al momento attuale l’ambizione della Mammì l’ha portata a lavorare come assessore al Settimo Municipio, scelta personalmente dalla presidente Monica Lozzi (che difese in un video questa decisione criticatissima per la questione parentopoli a 5 stelle).  Monica Lozzi è a sua volta presente in chat e attacca De Vito accusandolo anch’ella di essere inaffidabile come candidato sindaco.

Marco Terranova, ex portavoce pentastellato del XIV municipio e oggi in Consiglio Comunale, è durissimo contro De Vito e si dice pronto ad affrontarlo in Campidoglio e a “magnarselo” anche da sindaco. Perché non si deve darla vinta a lui e neanche “alla Lombardi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chatmarcello de vitomovimento 5 stelleroberta lombarditiziano azzaravirginia raggi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.