A- A+
Politica
Magalli al Colle impazza sul web. E lui non si ritira: "Forma di protesta"

Sarà anche partito come uno scherzo ma lui dalla corsa per il Quirinale non si ritira mica. La candidatura di Giancarlo Magalli è ormai virale sul web e sui social. Il presentatore: "E' una forma di protesta. Se ti affidi alla Rete devi essere pronto a tutto".

Magalli, per avvertire i “politici di mestiere” che non si ritira dalla candidatura casuale e ormai virale su social network e Grande Rete, si presta allo "scherzo" e si fa fotografare insieme a una coppia di corazzieri all'esterno del "Teatro Manfredi" di Ostia, dove domenica 25 gennaio il conduttore de “I fatti vostri” ha portato in scena l'ultima replica della commedia “La botta in testa”.

Prima di salire sul palco, però, Magalli si è fatto ritrarre scherzosamente ma anche provocatoriamente al centro di una coppia di corazzieri- “E' stata una cosa carina - ha detto Magalli a Ostia.tv - Credo che il popolo del web abbia deciso di assegnarmi questo ruolo per mandare un segnale di distanza da quelli che verranno eletti: i giovani, che sono poi i principali frequentatori dei social network, hanno voluto dire preferiamo Magalli, quel vecchiume non lo vogliamo. Io Presidente della Repubblica non posso diventarlo, il voto è appannaggio dei politici e quelli se lo danno tra loro, a me non lo darebbero mai".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
magalli
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.