A- A+
Politica
Male De Luca e quello stronza a Meloni, ma il governo accenda un faro sul Sud
MELONI DE LUCA

Male De Luca e gli insulti alla premier, che tuttavia avrebbe dovuto dimostrare maggiore sensibilità. Il Sud assente nelle priorità del governo

Male De Luca e gli insulti alla premier, che tuttavia avrebbe dovuto dimostrare maggiore sensibilità, ordinando a un esponente del suo pletorico governo e/o della sua famiglia, di ricevere il governatore della Campania e i sindaci, piombati a Roma. Eccessivo lo sdegno anti-sceriffo di Salerno, uno dei pochi politici che ha consensi, anche se a volta sembra il vero…Crozza. Il Sud attende i fatti e volti nuovi.

LEGGI ANCHE: "Vai a lavorare", "Sei una stronza": volano stracci tra Meloni-De Luca. VIDEO

Contrapporre al “cacicco” (D’Alema dixit) di Salerno un ex Dc, come Fitto, in politica da quando perse il padre, un notabile della “Balena Bianca” (Pansa dixit), non può essere ritenuta una decisione convincente dal Mezzogiorno, che si sente, non a torto, escluso ed emarginato dai capataz delle istituzioni.

 






in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
MG debutta a Pechino la supercar elettrica EXE181

MG debutta a Pechino la supercar elettrica EXE181

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.