A- A+
Politica
Manovra,Conte:espansiva e condivisa.La Lega insorge:per le tasse pochi 4 mld

Manovra, Conte: la vogliamo espansiva e condivisa 

Questo è un "confronto che sarà utile per scrivere una manovra che noi vogliamo espansiva, nel segno della crescita, e vogliamo una manovra che sia quanto più possibile condivisa". Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel suo intervento all'incontro i sindacati sulla legge di Bilancio.    "Sono confronti che ci torneranno utili per acquisire le vostre premure e le vostre istanze", ha aggiunto il premier. 

Manovra, Conte: oggi inizio lavori. Serve percorso ordinato

"Oggi cominciamo ufficialmente i lavori per la manovra". E' quanto ha tenuto a puntualizzare il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nell'incontro con i sindacati in vista della manovra.    "Separatamente avete fatto l'incontro con il vice premier Salvini", ha ricordato. "Va benissimo, ci si può incontrare cento volte. Ma dobbiamo avere un po' la possibilità di avere un contraddittorio e di seguire un binario che, insieme al ministro Tria, ci consenta di procedere secondo un percorso ordinato per creare le migliori condizioni", ha sottolineato. 

Lega: manovra sia coraggiosa, pochi tagli alle tasse per 4 miliardi 

“La manovra economica deve essere coraggiosa e utile a tanti italiani, lavoratori e famiglie. Non servono mini interventi di cui nessuno si accorge. Condividiamo i dubbi di chi sostiene che 4 miliardi di tagli alle tasse siano davvero pochi”. Così il viceministro Massimo Garavaglia e il sottosegretario al Mef Massimo Bitonci.

Commenti
    Tags:
    manovra governoconte manovramanovra contemanovra 2019manovra 2020





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.