A- A+
Politica

Mentre il ministro Franceschini illustrava le ragioni che inducono il governo a porre la questione di fiducia sul decreto, Massimo Corsaro (Fratelli d'Italia) ha iniziato a contestare dal suo posto ad alta voce, urlando "state svendendo Bankitalia, vergognatevi". Il deputato di Fdi è stato richiamato all'ordine dalla presidenza dopo di che è stato invitato ad abbandonare l'aula, tra le proteste dei suoi colleghi di gruppo. La protesta di Fdi è continuata e il presidente di turno, Luigi di Maio, ha aggiunto: "collega Meloni possiamo far esprimere il ministro per favore?". Proprio Giorgia Meloni ha spostato la protesta su Twitter: "Letta privatizza Bankitalia svendendola ai suoi amici delle banche. E per paura degli emendamenti mette la fiducia. La rapina del secolo".

Tags:
bankitalia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.