A- A+
Politica
Migranti, bomba su Lampedusa: Francia e Germania scagliano uomini sull'Italia

Altro che bomba atomica di Oppenheimer

Ha ragione Matteo Salvini: sotto all’aumento esponenziale degli sbarchi in Italia c’è una regia ben determinata per mettere in difficoltà il nostro Paese sia dal punto di vista istituzionale che politico.

Altrimenti non si spiega come –nonostante le misure di geopolitica prese- la situazione peggiori costantemente. Altro che la bomba atomica di Oppenheimer, la bomba umana su Lampedusa conta non megatoni ma 7 kilouomini di esseri umani scagliati sull’Italia con uno scopo ben preciso. Il centro d’accoglienza ne può accogliere solo 800 in emergenza, qui ne sono arrivati settemila in soli due giorni e continuano ad aumentare.

Così si esprime a tal proposito Matteo Salvini: «Quando arrivano 120 mezzi che sbarcano migranti non è un episodio spontaneo, ma un atto di guerra. Bisogna reagire con ogni mezzo, nessuno escluso. Per la società italiana questo è il collasso, non è solo un problema di Lampedusa. Sono convinto che dietro questo esodo ci sia una regia. Ne parleremo pacatamente all’interno del governo”.

Disperati senza lavoro e quasi tutti illegali una cui buona parte scapperà e ce li ritroveremo a mendicare o a delinquere nelle nostre città, come se non avessimo già abbastanza problemi interni. Lampedusa è l’epicentro dell’esplosione umana. Giungono incessantemente carrette del mare e gommoni ma il problema è nella cosiddetta “legge del mare” profondamente sballata perché fatta quando non c’era il fenomeno.

La “legge del mare” –principio universale che data millenni- dice che un uomo in mare va sempre e comunque salvato. Giusto. Giusto ai tempi degli antichi greci e romani, forse fino a qualche decennio fa ma ora si è rivelata solo una trappola per fare iniezioni di carne umana nei Paesi Occidentali che non possono rifiutare l’aiuto. Ma dietro si nasconde una profonda ipocrisia e cioè i trafficanti di esseri umani, i negrieri del Mediterraneo, sono spessissimo d’accordo con le ONG, come del resto è stato rivelato dalle intercettazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
migranti salvini





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.