A- A+
Politica
"Silvio lo ha detto chiaramente. Mai uno dei suo figli sarà candidato"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Durante l'ultimo ufficio di presidenza di Forza Italia Silvio Berlusconi ha detto chiaramente che mai e poi mai uno dei suoi figli potrà scendere in campo in politica. Ha detto di non continuare a parlare di una loro eventuale candidatura perché nessuno dei suoi figli lo farà né oggi né domani. Non è assolutamente possibile e non citateli più, ci ha detto". La senatrice azzurra Alessandra Mussolini, intervistata dal quotidiano online Affaritaliani.it, mette definitivamente la parola fine sull'ipotesi dell'ingresso in politica di uno dei figli dell'ex premier. "Ci ha detto che è e resterà lui il leader indiscusso. Un combattetente dentro Forza Italia". La Mussolini poi aggiunge: "Berlusconi ha parlato di eventuali primarie di coalizione, cosa ben diversa dalle primarie all'interno del partito". E le alleanze? La senatrice non usa mezzi termini: "Io sono stata candidata nel Centro Italia e il nostro elettorato può tollerare un accordo con Fratelli d'Italia e con la Lega, diciamo che può anche diventare intolleranza ma che provoca solo un gonfiore e un po' di rossore. Ma con Alfano c'è una conclamata allergia che porta allo shock anafilattico. Alfano sta nel Centrosinistra e in molti comuni si è candidato contro di noi, di centrodestra ha solo il nome... che potrebbe anche cambiare. Con l'Ncd si va dritti all'ospedale, insomma". E infine: "Per il momento abbiamo deciso di firmare due referendum della Lega e anch'io andrò a sottoscriverli. Punto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mussoliniberlusconiforza italia
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.