A- A+
Politica

"In una fase del genere, rinunciare alle primarie aperte per fare il congresso e scegliere il segretario sarebbe un errore", dice Matteo Orfini da Agora', su Rai Tre. "Credo - aggiunge l'esponente Pd - che non si debba cambiare lo Statuto, invece leggo che alcuni vorrebbero farlo. Serve un congresso vero, in cui si discute, aperto. Ritengo che sarebbe sbagliato chiudere la partecipazione". Poi Orfini torna sull'Assemblea della scorsa settimana e osserva che "Matteo Renzi ha fatto una cosa positiva venendo all'Assemblea: ha fatto un intervento e ha riconosciuto come quella sia anche la sua comunita'. Per la prima volta ha fatto un gesto importante che personalmente ho molto apprezzato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
orfiniprimarie
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.