A- A+
Palazzi & potere
Autostrade: "Sperano che cada il governo?"

Il capitolo Autostrade per l’Italia non è ancora stato chiuso in maniera definitiva. La holding dei Benetton, che detiene l’88% di Aspi, sta provando ad utilizzare tutte le armi a sua disposizione per ribaltare l’accordo siglato nel Consiglio dei ministri dello scorso 14 luglio. Secondo la Stampa, Giuseppe Conte deve lavorare ancora molto per ottenere qualcosa di concreto in questa storia: secondo Palazzo Chigi, Atalanta starebbe adottando una tecnica dilatoria nella speranza di vedere il governo cadere, evento che le consentirebbe di tenere in piedi la concessione.

Commenti
    Tags:
    autostradebenettongoverno





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.