A- A+
Palazzi & potere
Bianca Berlinguer in prima serata martedì Rai 3 al posto Semprini

Dalla seconda settimana di Febbraio per evitare il debutto in prima serata in concomitanza e concorrenza con il festival di Sanremo su Rai1, Bianca Berlinguer con "#CartaBianca a colori" prenderà il posto del cancellato "Politics" di Gianluca Semprini nella serata del martedì di Rai3, dai tempi di "Ballarò" riservato ai talk di informazione politica e di attualità. La nuova trasmissione settimanale della ex direttore del Tg3 si aggiungerà alla conferma della striscia quotidiana pre-Tg delle 19 "#CartaBianca", da lei inaugurata con successo di ascolti dall'autunno 2016 "Il nuovo programma - ha sottolineato la Rai nell'ufficializzare l'incoronazione di Berlinguer per la prima serata del marted' di informazione - riprenderà gli elementi vincenti di #cartabianca: informazione plurale e di qualità per una produzione totalmente interna Rai". Con la sottolineatura che "l'indicazione della data di inizio a dopo il Festival di Sanremo, si deve alla rapidità con cui è stata presa la decisione di realizzare un programma che esige tempi di preparazione adeguati".

Tags:
bianca berlinguersemprini politicspolitics





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

My CUPRA App: la ricarica elettrica diventa più semplice

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.