A- A+
Palazzi & potere
Indagini chiuse, Fini verso il processo

L'«intesa stretta» con il «re delle slot» Francesco Corallo, accusato di non aver pagato allo Stato italiano 85 milioni di euro di tributi erariali, e il non essersi dissociato dalla posizione della compagna, sta portando inesorabilmente Gianfranco Fini verso un' aula del Tribunale di piazzale Clodio. I finanzieri dello Scico, scrive il Tempo, hanno notificato ieri l' avviso di conclusione delle indagini preliminari (anticamera della richiesta di rinvio a giudizio) all' ex presidente della Camera, con la contestazione di concorso in riciclaggio trasnazionale con Elisabetta, Giancarlo e Sergio Tulliani, rispettivamente sua moglie, suo cognato e suo suocero.

Tags:
gianfranco finitullianicorallomontecarlo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.