A- A+
Palazzi & potere
Italia Nostra lancia l'anatema (sul M5S)

Per l'associazione di tutela del patrimonio nazionale la scelta pentastellata di venire a patti con i cosiddetti poteri forti determinerà il cambiamento di opinione degli elettori anche a livello nazionale


Non ha avuto peli sulla lingua Oreste Rutigliano membro della direzione nazionale di ItaliaNostra sul progetto dello stadio della Roma e sulla politica del Movimento 5 Stelle: "è l'inizio della fine del M5S e quei tre edifici a supporto del progetto dello stadio giallorosso sono un obrobrio urbanistico e architettonico". ItaliaNostra è pronta a dare battaglia a livello legale per fermare il progetto di Tor di Valle ma c'è anche la volontà di rendere difficile a Roma la permanenza della Raggi nell'aula Giulio Cesare.

Per l'associazione di tutela del patrimonio nazionale la scelta pentastellata di venire a patti con il costruttore e con i cosiddetti poteri forti determinerà il cambiamento di opinione degli elettori non solo a Roma ma anche a livello nazionale.

 

Gio'
*Tra i massimi esperti di politica dello sport conosce il dietro le quinte del CONI e molto di più

Tags:
italia nostram5smovimento 5 stelle





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.