A- A+
Palazzi & potere
Matteo Salvini, il retroscena: "Telefonate con il Colle, ora servono garanzie"

A detta del leader della Lega, il presidente del Consiglio ha inviato giusto un sms al governatore della Lombardia. "Ho chiamato Attilio Fontana che, pensate la follia, come gli altri governatori, è stato avvisato via messaggino, con colpo di telefono, mentre il signor Conte era in televisione. Ma che modo è di lavorare, questo?" ha denunciato il numero uno del Carroccio.

Ma Salvini ha fatto molto di più. Stando ad un informatissimo retroscena di Italia Oggi "negli ultimi giorni ci sarebbe stata più di una telefonata tra il leader della Lega e il Quirinale". Salvini avrebbe chiesto garanzie sui tempi della cassa integrazione". Un pensiero che non fa dormire la notte neppure al Colle, dove - stando ai bene informati - si avverte l'esigenza di un vero piano di rilancio del Paese.

Commenti
    Tags:
    matteo salvinigiuseppe contesergio mattarellalegaristori





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.