A- A+
Palazzi & potere
Orge gay, i misteri dell'Unar

Quasi un milione e mezzo di euro di soldi pubblici ad attività che restano segrete, scrive il Tempo. Per legge l' agenzia dovrebbe occuparsi di razzismo, non di discriminazioni sessuali. Un milione 400mila euro. A tanto ammontano i finanziamenti concessi dall' Unar ai vincitori dei due bandi promossi lo scorso 4 novembre. Di questi, una piccola parte è andata a diversi Comuni (200mila euro), mentre la fetta più grossa sarà versata alle associazioni che hanno promosso progetti relativi alla lotta contro le discriminazioni. Progetti che, però, essendo atti amministrativi, restano riservati.

Tags:
unarorge gaypalazzo chigi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.