A- A+
Palazzi & potere
Pd, è guerra delle tessere. Irregolarità e sospetti

L' allarme più assordante è suonato ancora una volta a Napoli: dopo i cinesi in coda alle primarie del 2011, scoppia lo scandalo delle tessere pagate da altri, scrive la Stampa. Il reggente Pd Matteo Orfini spedisce Emanuele Fiano a fare il controllore. Non è l' unico teatro di polemiche in questa fase finale di tesseramento (chiuso martedì), importante a due mesi dalle primarie anche per capire che effetto abbia la scissione. L' ultimo caso ieri in Puglia, terra del candidato Michele Emiliano, ma anche di Massimo D' Alema. E ora i vertici Pd sono in fibrillazione: qualcuno evoca un rinvio delle primarie. Che non ci sarà: ma la sola voce rende un' idea del clima.

Tags:
pdtesseramento pdmatteo renziguerra delle tesseremassimo d'alemamichele emiliano





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.