A- A+
Palazzi & potere
Pd, Renzi addio: in arrivo le feste dell'Unità derenzizzate

Il neo segretario mette le mani sul programma delle kermesse e le riapre alla vecchia "Ditta". Invitato anche il capo politico M5S Luigi Di Maio. Ad accogliere i visitatori della Festa nazionale dell' Unità di Ravenna il 25 agosto, tipo biglietto da visita, sarà l' attore Ivano Marescotti: un recital dove "propone il mondo tragicomico di ' LUI ', l' uomo senza nome: uno, nessuno, centomila; un quaión qualsiasi della Bassa Romagna", "un monologo comico, ironico e anche drammatico". Così lo presenta il sito in costruzione della kermesse, che ancora una volta, si ripete dal 24 settembre al 10 agosto, scrive il Fatto. Nonostante tutto, compreso il fatto che il giornale da cui prende il nome non esiste più. Quando l' hanno visto, i Renzi boys sono rimasti senza parole. Perché Marescotti ha votato Cinque Stelle (anche se dopo l' alleanza con la Lega si è detto deluso). E poi era quello che nel 2014, prima delle Europee, diceva del Pd: "Un partito che si definisce di sinistra e lavora per la peggior destra".

 

Tags:
pdfesta dell'unità





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.