A- A+
Palazzi & potere
Pd, parte la corsa a sindaco di Roma: in pole Calenda, Di Biase e Cirinnà

Al Nazareno sono sorpresi sulle polemiche sulla Raggi. "Alla domanda della Gruber sulle dimissioni della Raggi, che doveva rispondere Zingaretti? Che deve dimettersi? Dai, che posizione politica è? Invece Nicola è stato molto più tagliente. Ha detto che deve lavorare e risolvere i problemi. Se ne è capace".

Dalla sede del Pd escludono qualsiasi appoggio futuro alla Raggi, rivela Dagospia. "Il nostro giudizio sulla Raggi è altamente negativo. E fa bene il Pd romano a raccogliere le firme per mandarla via. Per fortuna le elezioni comunali sono a doppio turno, e quindi con i grillini non discuteremo proprio di candidature comuni. Ma poi - aggiungono sornioni dalla sede del Pd - siete sicuri che i 5Stelle vorranno puntare ancora sulla Raggi, dopo il  disastro che ha combinato?". Niente Raggi, quindi.

Ed al Nazareno iniziano a sfogliare la margherita per scegliere il prossimo candidato sindaco di Roma. Tra i nomi che circolano, rivela Dagospia, ci sono quelli di Monica Cirinnà, moglie dello storico esponente Pd romano Esterino Montino e quello di Michela di Biase, moglie del Ministro della Cultura Dario Franceschini. Ma chissà che sull'ultimo petalo non ci sia scritto il nome di Carlo Calenda, la carta coperta che in questi giorni circola tra i vertici del Pd.

Commenti
    Tags:
    pdcarlo calendamonica cirinnànicola zingarettiromam5svirginia raggidagospia5stelle





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.