A- A+
Palazzi & potere
Rai, oltre a Salini il Mef potrebbe convocare anche Foa: clamorose novità

In Rai è il momento delle grandi manovre. L'ad Salini è alle prese con il cda di viale Mazzini con le nuove nomine. Lo scrive Italia Oggi. È già scattato il toto-direttori con la Paterniti al Tg1, Mario Orfeo al Tg3 e Gennaro Sangiuliano sempre saldissimo al Tg2. E l' attuale direttore del Tg1 Carboni? Per lui già si parla della direzione di Rainews al posto di Antonio Di Bella (apprezzato trasversalmente per il suo equilibrio) che andrebbe a occupare la superdirezione dedicata agli approfondimenti.

Da notare anche il giubilo degli interni a Rai Tre: scampato il «pericolo» di un monocolore 5 Stelle è stata accolta con soddisfazione la nomina di Silvia Calandrelli alla direzione di rete. Ma altre indiscrezioni parlano di un ritorno di Gad Lerner  in pista: per lui sarebbe pronta una striscia preserale su Rai Tre in vista del 25 aprile. Titolo: Partigiani.

Ma altre indiscrezioni attanagliano in questo momento il settimo piano di viale Mazzini: a quanto si apprende, oltre all'Ad Salini potrebbe essere convocato dal Mef anche il Presidente dell'azienda Marcello Foa.

Loading...
Commenti
    Tags:
    raimarcello foafabrizio salinimefgualtieri
    Loading...
    in evidenza
    Chiara Ferragni in calze a rete E la scollatura senza reggiseno...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Chiara Ferragni in calze a rete
    E la scollatura senza reggiseno...

    i più visti
    in vetrina
    Pamela Anderson, 53 anni di un sex symbol. E le 12 volte a notte con Rami...

    Pamela Anderson, 53 anni di un sex symbol. E le 12 volte a notte con Rami...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva da Brescia il nuovo scooter elettrico made in Italy

    Arriva da Brescia il nuovo scooter elettrico made in Italy


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.