A- A+
Palazzi & potere
Renzi molla Messina e ascolta Piacentini
Come anticipavamo, Jim Messina non è più nelle grazie del Premier...
 

Le elezioni per la Città metropolitana di Roma (la vecchia Provincia) non preoccupano il premier Renzi, che pensa soltanto al referendum. Ha un incubo: i voti del popolo del centrodestra e della Rete saranno decisivi per l' esito della votazione del 4 dicembre. Ma per riuscire a conquistarli il premier ha capito che deve cambiare strategia. Nemmeno mettere in campo a colpi di centinaia di migliaia di euro il guru del Colorado Jim Messina, abituato ad usare algoritmi e big data per acquisire consenso, è valso a qualcosa. A spiegarglielo riservatamente, scrive Bisignani sul Tempo, ci sta pensando l' ennesimo ascoltatissimo e già un po' spaesato astro nascente del Giglio magico: Diego Piacentini.

Tags:
jim messinapiacentini





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.