A- A+
Palazzi & potere
Serve un piano Marshall per il paese...
La buvette della Camera alza i prezzi: su caffè e dolci

Serve un piano Marshall per il paese e sul referendum di ottobre Federcosumatori non si schiera
 

"Non è possibile che aumenti il debito pubblico e non aumenti anche l'occupazione. Io sarei per un vero e proprio piano Marshall un piano straordinario di grande impatto per risollevare il paese. all'Italia serve un piano di investimenti pubblici e privati assieme": a parlare è Rosario Trefiletti, apprezzatissimo Presidente di Federcosumatori.
E a proposito di banche: "Sono anni che diciamo che mancano i controlli sulle banche; Bankitalia e Consob dov'erano? Sono anni che facciamo battaglie e di fronte a tutto ciò il governo col decreto del 22 novembre ha addirittura peggiorato la situazione depauperando il territorio e mandando il messaggio che puoi perdere tutto in un istante. La Federcosumatori ha migliaia di mandati in tutta Italia, solo ad Arezzo sono ben 1500!
E sul referendum di ottobre? Non schiero Federcosumatori, i nostri associati hanno massima libertà di voto. Approfondiremo ma lasceremo libertà di coscienza. Come è giusto che sia per un associazione come la nostra.

Tags:
marshallreferendum





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.