A- A+
Palazzi & potere
Sfida all'O.K. Corral tra Tavecchio e Abodi per la poltrona FIGC
Sarà davvero battaglia all¹ultimo voto per raggiungere il quorum necessario a garantire l¹elezione a presidente della FIGC.
Un sondaggio informale "blind" effettuato questa mattina tra un panel rappresentativo di delegati conferma il trend indicato dalle principale testate media e indica  nell¹1,6% lo scarto tra i due candidati.
La vera novità è che, stando agli esiti di questa consultazione, il vantaggio sarebbe per lo sfidante Andrea Abodi con il 49,8% contro il 48,2% di Tavecchio.
Un orientamento che si era manifestato, nelle ultime ore, attraverso le dichiarazioni di alcuni personaggi molto in vista nel mondo dello sport, in particolare giocatori, ma che si conferma "trasversale" anche alle diverse leghe.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo tavecchioandrea abodifigcelezioni figcgiovanni malagòconi
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.