A- A+
Palazzi & potere
Ultim'ora Rai: NINO RIZZO NERVO DECLINA OFFERTA

Nessun interesse da parte di Nino Rizzo Nervo a fare il neo DG Rai. L’ex direttore del Tg 3 non parla, ma chi gli è vicino fa sapere che sta benissimo a Palazzo Chigi dove lavora con Gentiloni e non pensa a un ritorno in Rai. Nervo parla poco ma ha una forte personalità e difficilmente un giornalista come lui prenderebbe ‘ordini’ dalla politica in un anno elettorale come quello che ci aspetta.

 

Pixel ‘tripla’ Bianca Berlinguer

E sempre parlando di Tg tre e di cultura in tv, qualcuno sostiene che non faccia ascolti. E sbaglia poiché la rubrica di tecnologia curata da Romolo Sticchi macina ascolti sfiorando anche il 12 di share. Un fiore all’occhiello di Rai Tre che potrebbe reggere benissimo la sfida di un programma.

 

Serata Falcone in nome di Beppe Caschetto

Michele Anzaldi sulle agenzie bersaglia Rai Uno per la serata dedicata a Falcone e Borsellino. Il portavoce di Renzi sulle agenzie nota che non un solo giornalista Rai è stato invitato al programma che dovrebbe ricordare Falcone e Borsellino benché molti di loro abbiano vissuto quella esperienza in primissima linea. Ma il vero obiettivo del parlamentare dem esperto di media sono gli agenti, in particolare Beppe Caschetto, che nel programma in questione ha piazzato la solita filiera di artisti da Fazio e Fip e via elencando.

Tags:
rainino rizzo nervo





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.