A- A+
Palazzi & potere
Ultime dalla Figc; la sala dice Tavecchio

È questo il sentiment della sala dove sono seduti i 279 delegati dell'assemblea elettiva della FIGC oggi riunitasi all'hilton di Fiumicino per decidere chi vincerà tra Andrea Abodi (sfidante) e Tavecchio (presidente uscente). E a confermare questo Rumour il 2 per cento degli arbitri che si è' schierato apertamente a favore di Tavecchio non senza qualche amarezza di circostanza da parte di Abodi.

Il vero regista dell'assemblea si conferma Claudio Lotito presidente Ss Lazio che in prima fila mentre il presidente Lega Pro Gabriele Gravina parlava del sostegno ad Abodi perché portatore di un linguaggio del futuro ha detto scherzosamente ai suoi compagni di prima fila: "Eh certo fanno i bravi con il soldi nostri". Alla fine il vero stratega di Tavecchio è proprio lui.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlo tavecchioandrea abodielezioni figcpresidente figc
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.