A- A+
Politica
Paragone: “Draghi non è àncora di salvezza, ma riferimento di una certa élite"
Lapresse

“Ancora una volta ci ritroveremo ingannati da questo esercizio ipnotico, perché Mario Draghi non è l’àncora di salvezza di questo Paese, Mario Draghi è il punto di riferimento di una certa élite, che guarda caso oggi ha utilizzato Matteo Renzi per arrivare laddove, evidentemente, volevano che si arrivasse”. Così il senatore Gianluigi Paragone in una diretta su Facebook nella sera del 2 febbraio 2021. “Questo non è un Governo tecnico. Questo è un Governo della loro politica, perché attenzione a non cadere ancora una volta nel tranello di vedere in Mario Draghi il salvatore della Patria, no. Andate a rileggervi il curriculum di Mario Draghi, uomo coltivato, cullato, preparato dall'élite per arrivare a mangiare l'ultimo grande pezzo d'Italia che è sinceramente orgogliosa del proprio patriottismo, del proprio sapere essere eccellenza mondiale, perché non vogliono un'Italia così. Non vogliono che minimamente si possa ritornare a masticare un linguaggio di Italia libera e sovrana”.

Commenti
    Tags:
    paragoneparagone draghi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.