A- A+
Politica
Pd, donne capigruppo: ecco i nomi. E Letta dichiara guerra ai renziani...
Intanto, in vista della convocazione dei gruppi da parte di Letta, prevista domani, si susseguono le riunioni - come quella dei senatori di Base rifomista di questa mattina – e le chat dei parlamentari ribollono. Nel mirino, ça va sans dire, ci sono proprio le prime mosse di Letta. Molti nella messaggistica gli rinfacciano il metodo non molto diverso da quello di Renzi: “E’ proprio questo il mood – spiffera un parlamentare Pd di primo piano dietro garanzia di anonimato – In pratica, è arrivato il rottamatore che rottama i rottamatori”. Ma non è l’unica critica che arriva al neo-inquilino del Nazareno. Non manca, infatti, chi nelle chat sottolinei la carenza di eleganza con cui il segretario sta gestendo il dossier, nascondendosi dietro la pur sacrosanta questione di genere e senza il coraggio di dire chiaro e tondo che col nuovo corso cambiano pure le regole”.

Commenti
    Tags:
    pdrenzienrico lettacapigruppodelriomarcuccizingarettiorlando





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.