A- A+
Politica
Pd, l'idea di Zingaretti per le elezioni europee: "Pisapia capolista"

Pd: Zingaretti, Pisapia capolista alle europee? Magari, e' risorsa eccezionale

Il candidato alla segreteria del Partito democratico, Nicola Zingaretti, sull'ipotesi di Giuliano Pisapia capolista alle elezioni europee ha detto: "Magari. Con Giuliano ho un ottimo rapporto e in un'idea di lista nuova, aperta, sarei onorato se fosse disponibile a mettersi a disposizione. Dipende da lui ma e' una risorsa eccezionale che aiuterebbe a dare un segno che qualcosa sta cambiando". Cosi' il presidente della regione Lazio nel corso dell'evento 'A sinistra la piazza grande' organizzato questa mattina a Roma.

Pd: Pisapia, io capolista alle europee? Presto, ma sono onorato

L'ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e' detto che "e' presto per parlare di candidature. Sono onorato che lui sia onorato". L'ex primo cittadino del capoluogo lombardo ha cosi' risposto a chi gli chiedeva delle parole di Nicola Zingaretti su una sua possibile candidatura a capolista alle elezioni europee. "Dal 3 marzo può cambiare il modo e l'impegno di fare politica". Così Giuliano Pisapia parlando all'evento di Piazza Grande di Nicola Zingaretti in corso a Roma. "Noi abbiamo tentato un anno e mezzo fa lo stesso percorso, non c'è l'abbiamo fatta, ma ora c'è la potete fare voi e io ci sarò, sarò con voi". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    pdzingarettipisapiaelezioni europee
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.