A- A+
Politica
Pregliasco dopo il ko politico pensa a sistemarsi: "Carolina mi vuoi sposare?"

Pregliasco: "Carolina, mi vuoi sposare?", la proposta del virologo in diretta radio 

Dopo il ko elettorale (era candidato per il centrosinistra in Lombardia), il virologo Farbizio Pregliasco annuncia il "grande passo" in diretta radio. Ospite del programma di Rai Radio1, condotto da Giorgio Lauro e l'attrice Claudia Gerini, Fabrizio Pregliasco prende l'iniziativa e chiede a gran voce la mano alla sua storica compagna: "Carolina, mi vuoi sposare?". 

LEGGI ANCHE: Pregliasco: "Meglio il Covid della politica atroce. Pd, voto Bonaccini"

 

"La mia fidanzata non era d’accordo con questa candidatura, lei mi sostiene e mi supporta da vent’anni. Per questo dico che ora è arrivato il momento di sposarci", dichiara il virologo. Carolina Pellegrini, raggiunta al telefono e colta dall'emozione, afferma: "Non me lo aspettavo, io però dico di sì, lo sposo, a patto che non faccia più il birichino: deve dormire di più mangiare meglio, non è più un ragazzino".

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.