A- A+
Politica
Primarie Pd, sventato flop d'affluenza. Letta: "Supereremo il milione di voti"
Elly Schlein e Stefano Bonaccini

Le primarie non sono un flop: alle 13.00 hanno votato 598121 elettori

In questa domenica (26 febbraio) gli elettori del Pd stanno scegliendo il loro segretario. Soprattutto, poco dopo le 13.00, in una nota ufficiale diramata dal partito e dall'annuncio fatto anche da Silvia Roggiani, intervenuta a "Mezz'ora in più", si è appreso che hanno votato 598121 elettori.

LEGGI ANCHE: Primarie Pd, Bonaccini segretario al 60%. Rumor a seggi aperti

Primarie Pd, Letta: "Successo primarie, critiche ma percorso scelto è stato giusto"

"Un grande segno di successo e soddisfazione è vedere che il percorso per arrivare alle primarie è stato quello giusto, nonostante tante critiche: troppo lento, troppo lungo, troppo corto. Io penso sia stato giusto". Così Enrico Letta al seggio Pd a Testaccio per votare alle primarie. "Non sarebbe stato giusto farlo subito, a botta calda, dopo le politiche. Ringrazio Bonaccini, Schlein e gli altri candidati per una campagna molto corretta e le migliaia di volontari del nostro partito che hanno reso possibile questa festa della democrazia. Rivendico con grande orgoglio che siamo l'unico partito a fare le primarie e questa grande affluenza è la dimostrazione che le scelte fatte erano quelle giuste".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pdprimarie





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


motori
Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.