A- A+
Politica
Razzi in L'allenatore nel pallone 3: "Facevo gol da calcio d'angolo"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Il regista Sergio Martino mi ha offerto di recitare nel film 'L'allenatore nel pallone 3', credo che sia Lino Banfi. Le riprese inizieranno in autunno. Non so ancora se accetto, devo vedere bene la trama. Non mi piace fare brutta figura... sono sempre un senatore della Repubblica e mica uno così! Devo rispettare il ruolo che ho". Lo annuncia ad Affaritaliani.it il senatore di Forza Italia Antonio Razzi, nella nuova puntata della rubrica 'Razzi amari'.

"Quando ero ragazzo giocavo sia di destro che di sinistro come attaccante. Avevo entrambi i piedi buoni. Ero l'unico che segnavo da calcio d'angolo, come Recoba. Il pallone girava e andava dentro. E' successo un sacco di volte, anche perché il portiere non si aspettava che tirassi in porta. Adesso ho 66 anni e non ho più l'età per fare il calciatore. Il mio idolo? Alessandro Del Piero, eh... sono juventino. Ma mi piacciono anche i grandi come Maradona, Platini, Rivera e Mazzola".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
razzi
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.