A- A+
Politica
Regionali Emilia-Romagna, Salvini perde e il web si scatena

Elezioni Regionali 2020, Salvini perde e il web si scatena: I meme più divertenti

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna hanno decretato la netta vittoria del candidato di centrosinistra, nonché governatore uscente, Stefano Bonaccini: un risultato che ha preso in contropiede il centrodestra  e Salvini che durante la campagna elettorale non ha mai mostrato insicurezza e scommesso ad occhi chiusi sulla vittoria, sicuro di riuscire a espugnare la regione "rossa".

Il leader della Lega e la sicurezza mostrata in Emilia Romagna sono cosi diventati subito il bersaglio perfetto per gli utenti della rete che, all'indomani del voto, hanno colto l'occasione per ironizzare con meme e battute su i momenti pìù rilevanti di questa campagna elettorale e sulle boutade e gli exploit del leader del Carroccio che hanno segnato la corsa elettorale in Emilia-Romagna: dalle scintille tra Salvini e le Sardine al "digiuno per Salvini", dalla scena al citofono alla ricerca di un presunto spacciatore al blitz nel negozio accusato di essere un luogo di spaccio.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lega emilia romagnameme su salvinisalvini citofonosalvini elezioni 2020salvini emilia romagnasalvini memesardine e salvinivignette salvini





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.