A- A+
Politica
Regionali in Puglia, Giorgia Meloni a Poli Bortone: "Non candidarti"

"La presente e' per rivolgerti formale richiesta di rinuncia ufficiale alla candidatura a Presidente per una coalizione diversa da quella individuata dal movimento. Confidando nella tua volonta' di accogliere questa richiesta, ti invio i miei piu' cordiali saluti". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, ad Adriana Poli Bortone, in una lettera.

"Cara Adriana - scrive Giorgia Meloni - , ti comunico che l'Ufficio di Presidenza del nostro partito ha deliberato all'unanimita' la decisione di non accettare la proposta di cambiare il candidato alla Presidenza della Regione Puglia, individuato insieme nelle scorse settimane. Non essendosi concretizzate le condizioni necessarie a rendere utile una candidatura differente da quella del dottor Francesco Schittulli, da te ufficialmente presentato a nome del nostro movimento, ritengo doveroso chiederti di non prestarti in alcun modo a operazioni pretestuose e poste in essere con modalita' discutibili, tese a indebolire Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e l'intero centrodestra e a favorire la coalizione avversaria".

Tags:
regionalipugliagiorgia melonipoli bortone
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.