A- A+
Politica
Renzi: "Ho telefonato a Berlusconi. Non possiamo fare finta di niente"

"Io credo che dobbiamo spogliarci dalle casacche di parte. Abbiamo fatto il Patto del Nazareno, ma poi lui si e' tirato indietro. Stiamo parlando di un avversario politico, ma stiamo parlando di un signore che e' stato presidente del Consiglio. C'e' un magistrato della corte di Cassazione che va da lui adire certe cose: la notizia mi sorprende e ieri ho avvertito che questa cosa puo' essere tutto, non so valutare. C'e' una cosa che ho dovere di dire e cioe' che una persona che e' stata quattro volte premier non puo' essere ignorata nel momento in cui chiede che sia fatta chiarezza". Lo ha detto Matteo Renzi a Sky tg24. "Ho telefonato al presidente Berlusconi perche' nella differenza delle parti riconosco che siamo inpresenza di un fatto che se vero sarebbe gravissimo", ha aggiunto Renzi. "Ci siamo sentiti ieri e ho detto quello che ho detto nella dichiarazione pubblica: l'Italia non puo' far finta di niente. Non arrivo agli estremi dei colleghi di Forza Italia. Su una cosa del genere e' doveroso fare chiarezza".

Commenti
    Tags:
    renzi berlusconi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.