A- A+
Politica
Renzi: "Schlein? Senza di me parlamento europeo lo vedeva in gita scolastica"

Renzi: "Schlein? Senza di me parlamento europeo lo vedeva in gita scolastica"

"Elly Schlein è arrivata al Parlamento europeo con il nostro Pd, sennò lo vedeva in gita scolastica. E quando avrà raggiunto gli obiettivi che abbiamo raggiunto noi, io dirò che non ho capito niente, ma fino a quel momento abbi rispetto per quella comunità politica", le parole di Matteo Renzi nel corso del suo intervento all'assemblea di Italia Viva a Napoli.

Renzi: De Luca farà di tutto per avere terzo mandato, ma non lascerà Pd

"Enzo De Luca è il presidente della Regione. Se un po lo conosco, ho l'impressione che farà di tutto per avere il terzo mandato nel 2026 e non credo che De Luca lascerà il suo partito", le parole di Matteo Renzi a margine dell'assemblea di Italia Viva a Napoli.

Europee, Renzi: Obiettivo è maggioranza Ursula, non Giorgia

"Se c'è uno che non è minimamente interessato a fare da stampella all'asse conservatori e popolari a livello europeo, quello è Macron che recentemente ha visto Scholz in Germania. L'obiettivo è esattamente quello di fare di nuovo una maggioranza. Ursula, non una maggioranza Giorgia", le parole di Matteo Renzi a margine dell'assemblea di Italia Viva a Napoli.

Renzi: Nel Pnrr mancano strategia e visione, ma vero che c'è ostacolo burocratico

Nel Pnrr "potremmo dire che c'è un ostacolo burocratico, bisogna velocizzare, ma la verità è che questo Governo va incalzato sul fatto che nel Pnrr manca una strategia e una visioone", le parole di Matteo Renzi a margine dell'assemblea nazionale di Italia Viva a Napoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia vivapdrenzischlein





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.