A- A+
Politica
Salvini vola. Flop di Civati. Ecco i politici più social

"Nella settimana che va dal 4 novembre ad oggi, Matteo Salvini, grazie anche al palco di Bologna, fa il botto su Facebook, sfondando quota 1 milione di interazioni prodotte, e su Twitter, dove hashtag #Liberiamoci è balzato ai primi posti in tendenza".

Questi i dati prodotti dallo studio effettuato settimanalmente dalla partnership tra Policyrc e Seven Media Communication, pubblicato integralmente dal quotidiano Il Tempo. "Su Facebook questa settimana Giorgia Meloni segna +4274 nuovi fan, arrivando così a una platea totale di 421.741 supporter. Forte presenza su Facebook anche per Berlusconi che sfonda il tetto delle 42.600 interazioni, più del doppio rispetto alla scorsa settimana.

Crollo, invece, per Pippo Civati, che in questi sette giorni su Facebook non è riuscito a creare discussioni interessanti per il popolo social. Infatti, sono solo 3.903 le interazioni create dal leader del movimento 'Possibile' a fronte delle 7.215 della scorsa settimana. Anche la crescita dei suoi fan ne risente segnando +94 nuove amicizie contro il +284 della settimana passata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvinicivatiberlusconimeloniweb
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.