A- A+
Politica
Salvini, ostacolo che il 'sistema' deve abbattere. Morisi? Nulla è casuale...

 

Quando le cose cominciano a prendere una certa direzione è difficile fermarle.  E questo vale a maggior ragione quando già ti trovi sulla difensiva e non sai come uscire dal vicolo cieco, in cui tutti gli assetati di sangue vogliono spingerti per sbranarti .

È quello che sta accadendo ora a Salvini. Che cosa poteva fargli perdere quella credibilità che cominciava a riacquistare col contatto delle piazze?

Bisognava bloccare subito il suo tentativo di ripresa, puntando al cervello della sua comunicazione, e il modo migliore era quello di seguire tutti i movimenti del capo della comunicazione e cercare di incastrarlo nel momento giusto per un motivo capace di gettare discredito non tanto su di lui ma su Salvini.

Un affare di droga era la cosa migliore, se non c’era di fatto un vero e proprio crimine bisognava con abilità costruirlo. Ma come proprio il Capitano che spara sulla Cannabis, guarda un po‘ che razza di collaboratori ha? E poi il sospetto, ovviamente non detto: magari  anche lui chissà…

Il gioco è fatto. Il trucchetto ha funzionato ancora una volta. La perdita di credibilità si rovescia sul Capitano e questo con tempismo perfetto mentre c’è un voto amministrativo pesante in alcune città. Nulla è casuale, il tempismo è perfetto.

E poi ditemi se non avevo ragione nel dire che Salvini è soltanto l’ultimo ostacolo che il „sistema“ deve eliminare. E tutti i mezzi vanno bene per raggiungere il fine.

Commenti
    Tags:
    luca morisi salvini lega





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.