A- A+
Politica
Tajani, dalla Piazza al Parlamento. Ius Scholae, una pdl entro settembre

Antonio Tajani

L'emendamento di Azione e alla mozione del Pd? "Non ci interessano altre iniziative", la replica di Forza Italia

Il leader di Forza Italia Antonio Tajani mette in pratica l'annuncio a La Piazza di Affaritaliani.it a Ceglie Messapica ("Nessun passo indietro sullo Ius Scholase) e ha trasmesso l'input ai capigruppo di Camera e Senato di iniziare a lavorare su una proposta organica sullo Ius Scholae che dovrebbe essere completata entro fine mese.

Lo annunciano, interpellate dall'ANSA autorevoli fonti di Forza Italia. La proposta sarà poi presentata agli alleati per un confronto interno alla coalizione. Interpellate sulle dichiarazioni di alcuni esponenti di FdI e Lega secondo cui lo Ius Scholae è stato "un tema estivo", le stesse fonti rispondono: "Non lo è, è un tema che vogliamo affrontare". L'emendamento di Azione e alla mozione del Pd? "Non ci interessano altre iniziative", la replica. 

 

Leggi anche/ Migranti, Tajani a La Piazza rilancia sullo Ius Scholae: "Nessuna marcia indietro, approfondiamo la questione" - Affaritaliani.it






in evidenza
Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione

Verso l'udienza finale

Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione


in vetrina
"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1

"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1


motori
BYD, al Salone Auto Torino 2024 debuttano la YANGWANG U9 e BYD TANG

BYD, al Salone Auto Torino 2024 debuttano la YANGWANG U9 e BYD TANG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.