A- A+
Politica
TENTATA VIOLENZA SESSUALE A CASTELLANETA MARINA

TENTATA VIOLENZA SESSUALE A CASTELLANETA MARINA, SASSO, LEGA: "Liberare le nostre città dai clandestini, le vogliamo piene di turisti e non di stupratori".

Purtroppo anche la Puglia estiva ha la sua vittima di violenza sessuale da parte di un clandestino. Dopo Jesolo, è toccato a Castellaneta Marina finire sulla cronaca nazionale per quanto accaduto ieri sera. Il parlamentare della Lega Rossano Sasso commenta così l'accaduto: "Dopo Jesolo, anche nella mia Puglia. Un altro bastardo, irregolare sul nostro territorio, avrebbe tentato di stuprare una ragazzina, salvata grazie all'intervento del fidanzatino.Quanti altri stupri devono accadere nelle nostre città? Castellaneta Marina è una bella località di mare del tarantino, purtroppo infestata da centinaia di irregolari che di giorno vendono le loro mercanzie contraffatte, di sera spacciano o tentano di divertirsi a modo loro.Domani mattina sarò sul posto per un presidio della Lega, le nostre spiagge le vogliamo piene di turisti e non di abusivi di giorno e stupratori di sera. Gireremo per le principali spiagge del posto, mi auguro di trovare gli uomini della capitaneria di porto e le altre autorità impegnate a fare rispettare la legge. Grazie al Ministro dell'Interno e alla nuova politica in materia di immigrazione, libereremo la nostra Italia dai clandestini e dai delinquenti ed accoglieremo solo i veri profughi".APPUNTAMENTO ED INCONTRO CON I GIORNALISTI ALLE ORE 10.30 DI DOMANI, DOMENICA 26 AGOSTO PRESSO LIDO "PARADISO" SUL LUNGOMARE DI CASTELLANETA MARINA. SARANNO PRESENTI IL SEGRETARIO PROVINCIALE DONATELLO BORRACCI, IL SEGRETARIO REGIONALE ANDREA CAROPPO E L' ON. ROSSANO SASSO.

Tags:
castellaneta marina





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.