A- A+
Politica
Tommaso Foti attacca l’Annunziata sul 25 aprile: Rai 3 è il feudo della Sx
Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera e Lucia Annunziata, giornalista
 

Effettivamente se l’Annunziata agisse in una rete televisiva privata, come La 7, le sue esternazioni sarebbero eccessive ma comunque plausibili per una giornalista notoriamente schierata a sinistra –vedi il caso di Lilli Gruber o Corrado Formigli- ma svolgere questo compito da una Rete pubblica come è Rai Tre è non solo sconveniente ma anche provocatorio.

Proprio perché la Rai è finanziata con i soldi di tutti occorre tenere un comportamento equilibrato, evitando di fare politica attiva a spese di tutti i contribuenti. Diciamo per correttezza che l’Annunziata non è la sola ad utilizzare la Rai per fare propaganda, seguendo scrupolosamente i dettami di Antonio Gramsci. Un altro caso analogo, di cui ci siamo più volti occupati in passato, è anche quello di Marco Damilano in onda, guarda caso, ancora su Rai Tre con il suo Il Cavallo e la torre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
25 aprilelucia annunziatatommaso foti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.