A- A+
Politica
Trasporti, Fidanza (FdI-ECR):nuove regole da tempo attese da autotrasportatori

 

“Il Parlamento Europeo ha finalmente approvato l’accordo definitivo sul cosiddetto Pacchetto Mobilità. Tre nuovi regolamenti comunitari sul trasporto merci su gomma che fanno chiarezza su temi controversi come il cabotaggio, il distacco e i tempi di riposo dei conducenti, la lotta all’uso di società fittizie. Un voto molto atteso dagli autotrasportatori italiani che da anni subiscono la concorrenza sleale dei conducenti dell’est Europa.Bene quindi le nuove regole che, seppur non le migliori possibili, potranno finalmente mettere un freno alla continua distorsione del mercato interno, a scapito delle nostre imprese, dei diritti dei lavoratori e della sicurezza di tutti gli utenti della strada. Finalmente un segnale importante di vicinanza ai nostri autotrasportatori, la cui importanza è stata ancora più evidente durante questi ultimi durissimi mesi. Un segnale a cui Fratelli d’Italia ha contribuito con convinzione”. Così in una nota il capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo Carlo Fidanza.

Commenti
    Tags:
    trasporti fidanza





    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.